it en de
Salumificio La Rocca - Salumi tipici piacentini


Placentia Half Marathon 2022

Sport e Solidarietà", "non solo mezza maratona", "un evento pensato per stare insieme". Queste è il progetto della Placentia Half Marathon. Se si trattasse solo di correre, ognuno potrebbe farlo a casa propria, magari in compagnia di qualche amica o amico.

Ma non è solo questo. Ciò che spinge gli organizzatori di questo evento  e tutti coloro che partecipano a questo tipo di gare, è la convinzione di vivere un evento particolare insieme ad altre persone con le quali si condividono le stesse passioni, emozioni, fatiche.

Il giorno della 25^ Placentia Half Marathon arriverà  l'8 maggio 2022 e sarà grande festa come sempre.

Il nostro Salumificio La Rocca come sempre sostiene la manifestazione fornendo all'organizzazione i nostri salumi piacentini.

La partenza della gara verrà data alle ore 9:30 davanti a Palazzo Farnese, con arrivo in Piazza Cavalli.

Le iscrizioni sono ancora aperte al costo di 35 euro. Il programma di contorno alla Placentia Half Marathon è vastissimo e coinvolge anche il sabato, quando alle 15:30 inizieranno all’Arena Daturi i giochi per bambini, mentre alle 16:30 partirà la Camminando per un Sorriso, non competitiva di 3,5 ed 8 km con incasso in beneficenza.

Alle 16:00 intanto avrà preso il via Bimbinbici. Domenica, insieme alla corsa inserita nel calendario nazionale Fidal, prevista anche la Cammina con il Cuore, con inizio alle 9:15. Tante iniziative per tutti i gusti, con un occhio forte alla solidarietà.

Per informazioni: Asd Placentia, www.placentiahalfmarathon.org

 

Leave a comment

  Invia commento


NOTA BENE: il tuo commento verrà prima moderato e se ritenuto idoneo sarà pubblicato