it en de
Salumificio La Rocca - Salumi tipici piacentini


Sponsorizzazione del Piacenza Calcio

Siamo felici di annunciarvi  che abbiamo  rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con il Piacenza Calcio  per la prossima stagione 2021/2022

La nostra collaborazione come Partner Tecnico della squadra della nostra provincia conferma il nostro impegno a supportare le attività sportive del nostro territorio, per promuovere il benessere fisico, il tempo libero e lo sviluppo economico collettivo.

Siamo vicini alla riapertura degli stadi, sia pure con le dovute limitazioni, e finalmente potremo essere di nuovo spettatori in presenza per gioire e divertirci insieme.

Le ultime partite hanno visto la vittoria del Piacenza sulle squadre più forti del campionato, prestazioni che hanno portato alla salvezza della squadra e ridato fiducia all’ambiente, anche in vista del prossimo anno.

Si è visto un Piacenza in gran salute fisica e psicologica. Anche tecnicamente sono emersi valori finora solo accennati a testimonianza della crescita della squadra sia a livello di singoli che di gioco. E’ superfluo attribuire gran parte del merito all’allenatore Scazzola, il cui lavoro ha trovato, oggi, la sua migliore espressione, e che per questo è stato riconfermato fino al 2023.

Vi aspettiamo quindi tutti in tribuna, e ovviamente che vinca il migliore!!!

Leave a comment

  Invia commento


NOTA BENE: il tuo commento verrà prima moderato e se ritenuto idoneo sarà pubblicato