Siamo felici di annunciarvi che abbiamo rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con il Piacenza Calcio per la prossima stagione 2021/2022
La nostra collaborazione come Partner Tecnico della squadra della nostra provincia conferma il nostro impegno a supportare le attività sportive del nostro territorio, per promuovere il benessere fisico, il tempo libero e lo sviluppo economico collettivo.
Siamo vicini alla riapertura degli stadi, sia pure con le dovute limitazioni, e finalmente potremo essere di nuovo spettatori in presenza per gioire e divertirci insieme.
Le ultime partite hanno visto la vittoria del Piacenza sulle squadre più forti del campionato, prestazioni che hanno portato alla salvezza della squadra e ridato fiducia all’ambiente, anche in vista del prossimo anno.
Si è visto un Piacenza in gran salute fisica e psicologica. Anche tecnicamente sono emersi valori finora solo accennati a testimonianza della crescita della squadra sia a livello di singoli che di gioco. E’ superfluo attribuire gran parte del merito all’allenatore Scazzola, il cui lavoro ha trovato, oggi, la sua migliore espressione, e che per questo è stato riconfermato fino al 2023.
Vi aspettiamo quindi tutti in tribuna, e ovviamente che vinca il migliore!!!